Olympus Ambassador, grazie a Olympus per il riconoscimento!

olympus ambassadorOlympus Ambassador dal 2016

I riconoscimenti fanno piacere e quando arrivano da autorevoli realtà, ancora di più. Ringrazio Olympus per aver apprezzato i miei lavori facendomi diventare VISIONARY”, Olympus Ambassador.

Ho iniziato a utilizzare l’attrezzatura Mirrorless Olympus per la street photography. Con il tempo ho iniziato a testarla anche per altri generi fotografici commerciali e in studio, fino ad arrivare ai servizi matrimoniali.

Il passo che mi ha fatto definitivamente abbandonare il sistema reflex è stato scontato, vista la qualità eccellente dell’attrezzatura Olympus. Non sto parlando di dimensioni, importanti per la street photogtaphy ma non fondamentali per altri generi, sto parlando di qualità dei files e di caratteristiche. Il sistema di stabilizzazione di Olympus è strepitoso e solo questo basterebbe per non abbandonarla mai. Ma tutto quello che “ruota” intorno al sensore perfetto di olympus è strepitoso.

Ho iniziato a divulgare la qualità di tale brand attraverso articoli, video e pubblicazioni. E’ una grande soddisfazione che i miei lavori sono stati apprezzati e ritenuti validi per la promozione di Olympus.

Ho altri progetti che usciranno a breve e saranno pubblicati nel mio canale YouTube.

La fotografia Olympus

Come detto, la street photography mi ha fatto entrare nel brand Olympus ma in altri generi fotografici ho compreso che Olympus sarebbe diventata un punto di riferimento anche per il professionismo. I servizi matrimoniali primi su tutti. In soli pochissimi kg posso portare a spalla un’attrezzatura completa con tre corpi macchina, sempre pronti con obiettivi M.Zuiko diversi. Funzioni come il touch screen, schermo reclinato e, ovviamente, esposizione anticipata mi fanno riprendere fotografie fin’ora impensate. La qualità dei files è impeccabile e il risultato nelle stampe di album fotografici è evidente e impressionante, anche rispetto a modelli di altre marche molto blasonati.

Ritengo che non esiste alcun limite a Olympus per ogni livello fotografico. Facciamo parlare qualche esempio di foto. Intanto ancora grazie Olympus per avermi dichiarato Olympus Ambassador.

Francesco Sembolini

This entry was posted in Generale.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*